Al via le selezioni di Miss Maremma 2012

articolo nella categoria Miss Maremma News

Due settimane di selezioni nei vari comuni della provincia di Grosseto per le ragazze maremmane che sfileranno per conquistarsi l'accesso alla Finalissima del 28 luglio e tentare di diventare Miss Maremma 2012.  

Parte l'edizione 2012 del concorso Miss Maremma organizzato dalla società di marketing e comunicazione di Grosseto DDM Consulenza dedicato alla ricerca del Volto della Maremma, la ragazza che con il suo fascino e la sua personalità rappresenta le bellezze di tutta la Maremma.

Le selezioni si svolgeranno a Grosseto, Porto Santo Stefano, Massa Marittima, Scarlino, Cinigiano, Capalbio, Montorgiali, Manciano.

Le ragazze in gara hanno tra i 16 ed i 28 anni e sono tutte nate o residenti nella provincia di Grosseto o Viterbo.  

Non ci sono requisiti fisici o altezze da rispettare per partecipare: durante ciascuna selezione le ragazze si esibiranno in due sfilate, la prima con il loro look preferito per esprimere al meglio il proprio modo di essere e la seconda in costume da bagno.
 

In ogni selezione verranno scelte 3 ragazze che andranno alla Finalissima del 28 luglio che si svolgerà presso il Parco di Pietra Cava di Roselle (GR).

Ecco le date !  

Miss Maremma 2011 DDM Consulenza s.r.l. - 58100 Grosseto Piazza Lamarmora 10 p.i. 05514941003