Miss Maremma 2011: Ecco le finaliste di Grosseto

articolo nella categoria Miss Maremma News
Finaliste Grosseto
 
Una serata piacevole quella che molti grossetani hanno trascorso ieri sera alla pizzeria CircoPIZZA di Casalecci in occasione della Selezione comunale di Grosseto per Miss Maremma 2011, l'unico concorso di bellezza dedicato alla ricerca del volto della Maremma, promosso dalla società di web marketing MaremmaOnline.it e dalla società DDM Consulenza di Grosseto.

 

Il merito è del proprietario del locale, nonché presentatore della serata, Antonio Simonini che ha saputo organizzare un ottimo show alternando le passerelle delle belle candidate con momenti di buon cabaret e di spettacolo.

 

Molti gli artisti e i cantanti locali che hanno intrattenuto e divertito il pubblico, come il famoso cantante lirico di Grosseto Roberto Nencini, il mago e cantante Andrea Mersi, la brava Valentina Morganti e il cabarettista maremmano Eugenio Fagnoni, proprietario del ristorante Rifrullo di Scansano.

 

Come prevede il regolamento del concorso, le dodici ragazze di Grosseto, partecipanti alla selezione, si sono esibite in due sfilate vestendo, nella prima passerella, il loro abituale look del sabato sera per mostrare il proprio gusto e personalità e, nel successivo défilé, come vuole la tradizione dei concorsi di bellezza, il costume da bagno.

 

Molto belle e simpatiche tutte le candidate e non facile il compito per la giuria di qualità composta da note personalità, artisti ed esperti del settore e presenziata dal Colonnello Michele Morelli, Comandante del 4° stormo dell'aeroporto militare di Grosseto.

 

Al termine delle esibizioni delle ragazze, la giuria ha scelto le tre ragazze che rappresenteranno il Comune di Grosseto alla Finalissima del concorso.


Questi i nomi delle fortunate e belle finaliste: Francesca Cini, Francesca Crocini e Donata Giangrande.


L'appuntamento con le finaliste del comune di Grosseto e con le altre ragazze vincitrici delle selezioni di Miss Maremma 2011, realizzate nei comuni della Maremma aderenti all'iniziativa, è per sabato 25 giugno al Teatro Moderno di Grosseto, quando tutte le finaliste del concorso si contenderanno il titolo di Miss Maremma 2011.


Prossimamente sul sito internet www.missmaremma.it saranno pubblicate le foto delle finaliste del concorso Miss Maremma 2011 e dal 6 giugno sarà possibile votare online la candidata preferita  e partecipare all'elezione di Miss Maremma 2011.

 

La Finalissima di Miss Maremma 2011 si avvicina, presto la Maremma avrà una Miss che sarà volto e testimonial di questa terra.


Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sul concorso di Miss Maremma 2011, è possibile consultare il sito internet le pagine Facebook e Twitter dedicate al concorso.

Miss Maremma © 2011 DDM Consulenza s.r.l. - 58100 Grosseto Piazza Lamarmora 10 p.i. 05514941003