Miss Maremma 2011: Ecco le finaliste di Manciano

articolo nella categoria Miss Maremma News
 Selezioni Miss Maremma 2011 Manciano

Sabato 14 maggio lepiù belle ragazze di Manciano hanno partecipato alla prima selezione comunale di Miss Maremma 2011,il concorso di bellezza che ricerca il volto della Maremma, promosso dalla società MaremmaOnlinedi Grosseto.

 

Le giovani candidate si sono esibite in due passerelle, la prima in abito da sabato sera e la seconda in costume da bagno. Al termine dalle sfilate, la giuria presente alla serata ha scelto le tre ragazze vincitrici della selezione che rappresenteranno il paese alla Finalissima di Miss Maremma 2011 che avrà luogo il 25 giugno a Grosseto.


Questi i nomi delle tre belle finaliste per il Comune di Manciano:Giulia Giomarelli, Cristina Pizzetti e Federica Porri.


Splendide le tre finaliste e molto brave e affascinanti tutte le ragazze partecipanti che hanno saputo mostrare della propria bellezza con eleganza, semplicità e sensualità, conquistando il pubblico e rendendo molto ardua la scelta per la giuria.

 

Il Palazzetto dello Sport di Manciano, luogo scelto per la selezione, si è rivelato una location perfetta per un evento che voleva essere non solo la selezione di un concorso di bellezza, ma un’occasione di festa e di partecipazione per il Comune che ospita la serata.

 

La bellezza e l’entusiasmo delle giovani ragazze hanno emozionato il pubblico e animato la serata, ma Il merito del successo è anche dei rappresentanti della Pro Loco di Manciano che hanno saputo ben organizzare e realizzare lo spettacolo e rendere la selezione di Miss Maremma 2011una piacevole serata di musica e di divertimento.


La selezione di Manciano è stata la prima delle molte serate di selezione comunale di Miss Maremma 2011 che avranno luogo per tutto il mese di maggio nei paesi della Provincia di Grosseto e di Viterbo.

 

A causa del brutto tempo la selezione di Miss Maremma 2011 a Cinigiano, prevista per la scorsa domenica, è stata rinviata a sabato 21 maggio,alle ore 21,00, presso il Castello di Porrona.


Per conoscere le altre date e le location delle prossime selezioni comunali di Miss Maremma o per ricevere maggiori informazioni per partecipare è possibile consultare il sito internet www.missmaremma.it o le pagine facebook dedicate al concorso. 


Miss Maremma © 2011 DDM Consulenza s.r.l. - 58100 Grosseto Piazza Lamarmora 10 p.i. 05514941003