Miss Maremma 2011: selezioni di Scarlino

articolo nella categoria Miss Maremma News
Selezioni Miss Maremma 2011 ScarlinoAl Corte dei Tusci, il nuovo Village-Palace di via delle Collacchie, a Scarlino - Puntone, si terrà la selezione comunale per Miss Maremma 2011.

 

L'evento, promosso dall'Associazione Turistica Pro Loco Scarlino, è fissato per la serata di sabato 28 maggio, a partire dalle ore 21, per l'organizzazione di MaremmaOnline Group, società di web marketing, che ha lanciato il concorso nelle province di Grosseto e di Viterbo.

 

Nel corso della serata saranno scelte, tra le candidate in gara, le tre ragazze che andranno alla Selezione Finale di Grosseto, prevista per il mese di giugno.

 

Sono ammesse le ragazze di età compresa tre i 16 e i 28 anni, residenti o anche soltanto nate a Scarlino e gli organizzatori si attendono una partecipazione massiccia, per la felice collocazione della sede del concorso e la possibilità per le ragazze dei comuni limitrofi, di origine scarlinese, di partecipare alla selezione.

 

La serata avrà un tono conviviale con musica, ristoro e due sfilate delle partecipanti, che saranno esaminate da una giuria qualificata, scelta dagli organizzatori.

 

I dettagli per le iscrizioni sono disponibili sul sito www.missmaremma.it.

Miss Maremma © 2011 DDM Consulenza s.r.l. - 58100 Grosseto Piazza Lamarmora 10 p.i. 05514941003