Miss Maremma 2012: sono aperte le iscrizioni !

articolo nella categoria Miss Maremma News

Torna il grande concorso dedicato alla ricerca del volto della Maremma: Miss Maremma 2012. Sono aperte le iscrizioni sul sito web   www.missmaremma.it  sezione ISCRIZIONI.

 

Dopo il grande successo del 2011 al via la seconda edizione del concorso organizzato dalla società di marketing e comunicazione DDM Consulenza di Grosseto che eleggerà la ragazza che che con il suo fascino, il suo talento e la sua personalità rappresenta le bellezze di tutta la Maremma.

Anche quest’anno il concorso si svilupperà in due fasi: le selezioni nei vari comuni della Maremma e la Finalissima con l’elezione di Miss Maremma 2012. 

Per partecipare alle selezioni del concorso che si svolgeranno nel mese di Giugno è necessario iscriversi sul sito web del concorso www.missmaremma.it  entro la fine di Maggio.

Le ragazze che passeranno la prima fase parteciperanno alla grande Finalissima del 28 luglio che si terrà nello splendido scenario del Parco di Pietra Cava di Roselle (GR)

Possono iscriversi al concorso tutte le ragazze tra i 16 ed i 28 anni, con cittadinanza italiana, nate o residenti nelle province di Grosseto e Viterbo.

L’iscrizione al concorso è gratuita e non servono requisiti fisici per partecipare.

Le iscrizioni sono aperte sul sito web ufficiale del concorso  www.missmaremma.it 
 

Miss Maremma 2011 DDM Consulenza s.r.l. - 58100 Grosseto Piazza Lamarmora 10 p.i. 05514941003