Miss Maremma 2013 Domenica 4 Agosto al Parco di Pietra Cava di Roselle

articolo nella categoria Miss Maremma News

Torna per il terzo anno consecutivo il grande concorso dedicato alla ricerca del volto della Maremma, Miss Maremma.

Un'unica grande serata di spettacolo per l'edizione 2013: tutte le ragazze iscritte al concorso saliranno sul palcoscenico del Parco di Pietra Cava di Roselle GR nella serata di domenica 4 Agosto per provare l'emozione di diventare Miss Maremma 2013.

Per partecipare non servono requisiti fisici ma solo tanta voglia di divertimento!

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, prende il via la terza  edizione del concorso Miss Maremma ideato ed organizzato dalla società di marketing e comunicazione DDM Consulenza di Grossetoche eleggerà la ragazza che con il suo fascino, il suo talento e la sua personalitàrappresenta le bellezze di tutta la Maremma.

Una importante novità per questa edizione: l'elezione di Miss Maremma 2013 avverrà in un'unica grande serata di spettacolo domenica 4 agosto 2013 al Parco di Pietra Cava di Roselle GR.

Le ragazze provenienti dai vari Comuni delle province di Grosseto e Viterbo che si iscriveranno al concorso saliranno sul palco della Finale senza passare dalle selezioni locali e potranno vivere tutte l'emozione di sfilare davanti al grande pubblico della Cava di Roselle che ospiterà per il secondo anno le miss sotto il cielo dell'estate maremmana.

Possono iscriversi al concorso tutte le ragazze tra i 16 ed i 28 anni, con cittadinanza italiana, nate o residenti nelle province di Grosseto e Viterbo.

L’iscrizione al concorso è gratuita e non servono requisiti fisici per partecipare.

Le iscrizioni sono aperte,  CLICCA QUI 

 

Miss Maremma 2011 DDM Consulenza s.r.l. - 58100 Grosseto Piazza Lamarmora 10 p.i. 05514941003